Wospee Pictogram
Wospee Pictogram
Articolo pubblicato il 24 Luglio 2023 Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un periodo di sfide e cambiamenti, siamo finalmente pronti a tornare a incontrarvi di persona, interagire con voi e scoprire nuove opportunità di crescita e collaborazione. A settembre, Wospee parteciperà a due importanti eventi in presenza: Farete e HR Meeting.

6/7 Settembre Farete – L’evento delle imprese e dell’innovazione

Cominciamo con Farete, uno dei più grandi eventi dedicati alle imprese e all’innovazione in Italia. Organizzato da Confindustria Emilia, l’evento si svolgerà il 6 e 7 settembre 2023 presso i Padiglioni 16 e 18 di Bologna Fiere. Farete è un punto d’incontro per le aziende provenienti da diverse regioni e settori industriali. Questa manifestazione offre una piattaforma eccezionale per condividere conoscenze, scambiare idee e instaurare connessioni significative.

Siamo entusiasti di partecipare a Farete e presentare i nostri servizi innovativi a un vasto pubblico di imprenditori e professionisti. Sarà un’opportunità unica per incontrare le realtà del territorio e conoscerci tra associati.

Vuoi saperne di più sull’evento ed iscriverti? Vai alla pagina ufficiale>>

21/22 Settembre HR Meeting – Il futuro delle risorse umane

Il secondo evento a cui Wospee parteciperà è HR Meeting, un’importante conferenza che si focalizza sul futuro delle risorse umane e sulle sfide che le aziende devono affrontare nella gestione del personale. Il meeting si svolgerà il 21 e 22 Settembre presso il Palace Hotel di Desenzano del Garda. Questo incontro riunisce esperti, professionisti delle risorse umane e leader aziendali per esplorare le ultime tendenze e soluzioni nel campo HR.

Partecipare a HR Meeting ci darà l’opportunità di conoscere meglio le esigenze e le preoccupazioni dei reparti HR delle aziende e di mostrare come Wospee può essere un partner prezioso nella gestione dle eprsonale aziendale.

Vuoi saperne di più sull’evento ed iscriverti? Vai alla pagina ufficiale>>

La nostra missione a Farete ed HR Meeting

La partecipazione di Wospee a questi eventi non è solo un’occasione per mostrare ciò che facciamo, ma anche per ascoltare le esigenze delle aziende e dei professionisti. Siamo sempre alla ricerca di feedback e suggerimenti per migliorare i nostri servizi ed essere sempre più vicini alle esigenze dell’HR aziendale.

Inoltre, questi eventi ci offriranno l’opportunità di stringere nuove partnership e collaborazioni strategiche. Siamo convinti che attraverso il dialogo e la cooperazione possiamo costruire un ecosistema di business più solido e prospero per tutti.

Non vediamo l’ora di incontrarvi di persona. Durante entrambi gli eventi i nostri consulenti saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande, approfondire i servizi Wospee e discutere di possibili sinergie. Sarai presente a questi eventi e vuoi incontrarci? Scrivici!

Ci vediamo a settembre!

Per usufruire della chat devi cambiare le tue imposazioni sulla privacy.