Il mondo del lavoro è in continuo cambiamento, ma mai come in questi ultimi anni i mutamenti hanno subito un’accelerazione. Le organizzazioni per mantenersi competitive devono sapersi adeguare rapidamente e le persone costituiscono la base del successo di ogni processo di cambiamento.
È necessario quindi mantenere sempre un occhio attento ai progetti di Performance Evaluation in ogni loro aspetto, per indirizzare e valorizzare a pieno il contributo dei propri collaboratori, assicurando motivazione, ingaggio a supporto del raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Ma quali sono i fattori di successo dei progetti di Performance Evaluation Management?
Ne parleremo insieme in un incontro on-line Giovedì 18 Maggio alle 12:00.
Con noi Andrea Tabladini, Senior Advisor della solution People&Change di KPMG Advisory.
Con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle risorse umane con focus su strategia e trasformazione HR, efficienza organizzativa, sviluppo di talenti e leadership, gestione delle performance, è l’interlocutore ideale per approfondire il tema del performance management e comprenderne le evoluzioni.
Approfondiremo insieme le dimensioni più rilevanti che influenzano l’efficacia delle fasi di progettazione ed implementazione di un modello di performance management, quali:
- Cultura organizzativa
- Fattore Umano
- Contributo della tecnologia
- Sponsorizzazione
- OnBoarding
- Employee Experience
Ti aspettiamo!