Richiedi una demo
Archiviazione dei documenti digitali: scopri la soluzione Wospee!
Conservare i documenti cartacei è un processo oneroso che espone a rischi e sprechi di risorse.
La Conservazione a norma di legge consente di dare valore legale nel tempo ai documenti digitali: qualunque documento debba per legge essere conservato, può essere ora archiviato digitalmente.
Stanco di carta e faldoni?
Il software di archiviazione digitale Wospee permette alle aziende di digitalizzare gli archivi documentali cartacei, conservando in sicurezza documenti di lavoro fondamentali come il Libro Unico del Lavoro e le Note Spese dei dipendenti.
Con l’attivazione del servizio di Conservazione il cliente viene sgravato di tutte quelle attività operative richieste per il rispetto delle normative vigenti e delle loro evoluzioni nel tempo.
Il sistema offerto possiede la Certificazione del Processo di Conservazione ISO/IEC 27001 relativa al “Sistema di Gestione della Sicurezza delle informazioni” e ISO 9001 “Sistema di Gestione della Qualità dei Processi aziendali“.
I Vantaggi della Conservazione Digitale Wospee
Archiviazione digitale a norma di legge
Grazie al software di archiviazione digitale Wospee potrai archiviare in maniera semplice e a norma di legge tutti i documenti relativi alla gestione aziendale.
Riduzione del rischio perdita dati
La Conservazione Digitale riduce il rischio di perdita di documenti o di archiviazione errata. Inoltre permette all’azienda di ottenere notevoli risparmi sui costi di stampa, stoccaggio e archiviazione.
Semplicità d'uso
Archiviare i documenti non è mai stato così semplice!
Grazie al software Wospee potrai conservare digitalmente sia i documenti in formato elettronico che quelli ottenuti attraverso la scansione o la fotografia di un documento cartaceo (es.: scontrino o fattura).
Integrato alla gestione delle note spese
Il modulo di Archiviazione digitale è integrato a quello di Gestione Nota Spese.
La nota spese accettata, certificata e corredata di tutti i dati, viene inserita nel pacchetto di versamento da inviare in conservazione.
I documenti relativi alle note spese aziendali verranno archiviati digitalmente nel Conservatore Accreditato presso AgID e saranno consultabili in caso di controllo fiscale.