Articolo pubblicato il 18 - 05 - 2022

Molte organizzazioni si trovano a dover gestire una forza lavoro distribuita su più sedi in diversi paesi; sappiamo bene quanto in questi casi sia necessario affidarsi a consulenti esperti nell’implementazione di progetti HR internazionali, ma che non perdono lo sguardo su esigenze e normative locali

Il team di Wospee si compone di collaboratori esperti, con anni di esperienza su progetti internazionali e globali in ambito HR. 

Il software Cezanne HR che i nostri clienti utilizzano per gestire le risorse umane è un sistema nativamente cloud e globale: multilingua, multicountry e multivaluta. 

Molti dei nostri clienti hanno presenza internazionale con filiali nei principali paesi europei, negli Stati Uniti, in America Latina e in Asia. Con la casa madre di Cezanne HR, con le sue filiali e con la rete di partner abbiamo solidi rapporti in essere per gestire progetti su scala internazionale. Abbiamo anche consulenti per gestire direttamente alcuni paesi come, per citare un esempio, il Portogallo, in cui, con consulenti dedicati attenti alle peculiarità locali e alle esigenze del mercato, supportiamo direttamente una decina di cliente portoghesi. 

Aziende italiane con sedi estere, possono contare su Wospee come unico fornitore per tutti i paesi, centralizzando i dati altrimenti frammentati su diversi sistemi, riducendo costi e perdite di tempo.