Articolo pubblicato il 27 - 06 - 2022

La UIL Veneto è un’organizzazione sindacale della regione Veneto, che promuove e difende i diritti di lavoratori e pensionati.

Con 70 dipendenti e due risorse interne dedicate alla gestione HR, Giacomo Rosetti, Responsabile del Personale, ha deciso di dotare l’organizzazione di un software per la gestione risorse umane che semplificasse il day-to-day amministrativo.

Abbiamo conosciuto i servizi Wospee tramite una ricerca online; la tecnologia all’avanguardia, unitamente a costi molto competitivi ci hanno subito colpito.

Prima tutte le informazioni sui dipendenti venivano gestite su Excel, con grande dispendio di tempo per compilare i file e validare i dati. Scegliere un gestionale HR ha significato ottenere una maggiore organizzazione e semplicità di accesso alle informazioni.

Per noi era fondamentale che il servizio fosse semplice da utilizzare, in questo modo tutti i dipendenti lo utilizzano quotidianamente senza difficoltà. A qualche mese dall’implementazione il riscontro è molto positivo, tutti i collaboratori sono felici di utilizzare il software.

Attraverso il sistema, ogni dipendente può richiedere le proprie ferie in autonomia, oltre a verificare i propri residui e caricare documentazione aggiuntiva. In questo modo chi si occupa di gestione del personale risparmia tantissimo tempo di lavoro.

La consulenza di Wospee

Raccomanderei il sistema Wospee Powered By Cezanne HR a tutti i colleghi; il consulente che ci ha seguito in fase di avviamento è stato molto professionale, il sistema semplifica il lavoro a noi HR ed a tutti i dipendenti aziendali.

La consulenza di Wospee | Wospee